13.2.08

Riqualificazione di via Montebello


Che ne pensate?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensiamo positivo, anche valutando il degrado e lo squallore architettonico dell'esistente in via Montebello. Ottima anche l'estensione dell'area pedonale, visto che la via è transitata da numerose persone che da Nord e dal parcheggio accedono al centro.
Ma è possibile capire come si realizza la parte Nord adiacente a via Roma ? Di questa si vede un accenno di un paio di palme...
L'intervento del progettosta è molto migliore di quello in fieri per Piazza Matteotti laddove è evidente che si inserisce una nuova grande fontana a pochi passi dalla precedente. Non vorrei che ci sia stata qualche pressione o favore da concedere ad una ditta che realizza fontane che di certo opererà in subappalto. E' talmente palese il raddoppio...
Faccio notare come i tempi di realizzazione siano biblici per qualsiasi intervento di miglioria (vedi via montebello..).
E'stata fatta solo una eccezione, in occasione dell'inserimento dei parcheggi a pagamento sul lungomare. Solo in quella circostanza l'ente a guida Gaspari è riuscito a procedere in tempi record contro tutto e contro tutti.
Chissà come mai...

saluti
Marco Forlini