Il comitato è composto da tutti i residenti del quartiere, è apartitico, non ha scopo di lucro ed è fondato unicamente sulla attività gratuita da parte del cittadino residente.
Contatti
e-mail:quartiere.marinacentro@gmail.com segreteria telefonica: 320.9523754 bacheche: - via Manzoni (davanti al parchetto) - via Mentana (dentro al parchetto) - via Gramsci (vicino alla stazione)
Pensiamo positivo, anche valutando il degrado e lo squallore architettonico dell'esistente in via Montebello. Ottima anche l'estensione dell'area pedonale, visto che la via è transitata da numerose persone che da Nord e dal parcheggio accedono al centro. Ma è possibile capire come si realizza la parte Nord adiacente a via Roma ? Di questa si vede un accenno di un paio di palme... L'intervento del progettosta è molto migliore di quello in fieri per Piazza Matteotti laddove è evidente che si inserisce una nuova grande fontana a pochi passi dalla precedente. Non vorrei che ci sia stata qualche pressione o favore da concedere ad una ditta che realizza fontane che di certo opererà in subappalto. E' talmente palese il raddoppio... Faccio notare come i tempi di realizzazione siano biblici per qualsiasi intervento di miglioria (vedi via montebello..). E'stata fatta solo una eccezione, in occasione dell'inserimento dei parcheggi a pagamento sul lungomare. Solo in quella circostanza l'ente a guida Gaspari è riuscito a procedere in tempi record contro tutto e contro tutti. Chissà come mai...
1 commento:
Pensiamo positivo, anche valutando il degrado e lo squallore architettonico dell'esistente in via Montebello. Ottima anche l'estensione dell'area pedonale, visto che la via è transitata da numerose persone che da Nord e dal parcheggio accedono al centro.
Ma è possibile capire come si realizza la parte Nord adiacente a via Roma ? Di questa si vede un accenno di un paio di palme...
L'intervento del progettosta è molto migliore di quello in fieri per Piazza Matteotti laddove è evidente che si inserisce una nuova grande fontana a pochi passi dalla precedente. Non vorrei che ci sia stata qualche pressione o favore da concedere ad una ditta che realizza fontane che di certo opererà in subappalto. E' talmente palese il raddoppio...
Faccio notare come i tempi di realizzazione siano biblici per qualsiasi intervento di miglioria (vedi via montebello..).
E'stata fatta solo una eccezione, in occasione dell'inserimento dei parcheggi a pagamento sul lungomare. Solo in quella circostanza l'ente a guida Gaspari è riuscito a procedere in tempi record contro tutto e contro tutti.
Chissà come mai...
saluti
Marco Forlini
Posta un commento