15.6.09

Insieme a Cena


Giovedì 11 giugno si è svolta presso il ristorante Calabresi di San Benedetto del Tronto una cena di beneficenza organizzata dal Comitato di Quartiere Marina Centro.
“Insieme a cena, abbiamo voluto chiamarla così” ci racconta, Fabrizio Capriotti, Presidente del Comitato” la nostra Parrocchia, Madonna della Marina, ha qualche serio problema con l’impianto di riscaldamento ed il Parroco Don Armando è obbligato a far effettuare dei lavori per il completo rifacimento dell’impianto stesso, opere che costeranno svariate decine di migliaia di euro, così abbiamo pensato di dare una mano e partecipare con un contributo”.
“Con la collaborazione di Fausto Calabresi, della Ribalta Picena e di alcuni sponsor (Confcommercio, Cantina Fontursia, Bouquet & Gourmet, Forno d’Asolo) ed alla ricca lotteria, siamo riusciti ad organizzare una cena di beneficenza, riuscitissima”.
“Grazie a dell’ottimo pesce, lo spettacolo in vernacolo e l’intrattenimento musicale di Alessandro e Marco Di Battista, la nostra è risultata una piccola grande cena in famiglia”.



“Tant’è che insieme a tutti i partecipanti si è deciso di ripetere anche il prossimo anno tale evento, magari mirato alla raccolta di fondi per realizzare opere nel quartiere oppure per altra beneficenza”.
Il Parroco Don Armando si è congratulato con gli Organizzatori ed è rimasto molto soddisfatto della riuscita della cena.
“Speriamo di riuscire negli anni a migliorare quest’evento ed a ripeterlo con costanza, il nostro compito è esclusivamente quello di collaborare affinché tutta la cittadinanza partecipi maggiormente e contribuisca attivamente alla vita ed alla crescita morale, civile e nella cultura del rispetto della nostra cara ed amata San Benedetto”.

Nessun commento: