Sabato e Domenica 24 e 25 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere.
Entusiasmante è stata la risposta dei cittadini; su una base di 3.139 aventi diritto al voto hanno espresso la loro preferenza 550 residenti, quindi un affluenza alle urne pari a circa il 18% dei residenti, oltrepassando abbondantemente il quorum richiesto del 10%.
La commissione elettorale era così composta: Sig. Marco Forlini presidente, vicepresidente con funzioni di segretario Sig. Francesco Consorti, scrutatori Sig.ra Giorgia Privitera e Sig.ra Elisabella Bianchini.
I risultati ottenuti sono i seguenti:
Domenico Braccetti 141 voti, Fabrizio Capriotti 119 voti, Vittoria Paci 113 voti, Alessia Nardi 102 voti, Mary Micucci 90 voti, Roberto Liberati 90 voti, Antonio Cicchi 72 voti, Simona Falaschetti 49 voti, Giuseppe Mandolini 48 voti, Guerriero Guerrieri 48 voti, Raffaele Bruni 27 voti e Sciarra Lia 23 voti .
Come indicato dall’assemblea di quartiere , sono stati eletti i primi nove nominativi, tenendo presente che in caso di ex-aequo vale la regola dettata dal regolamento comunale che impone di eleggere il candidato di maggiore età.
Il Comitato Promotore ed i consiglieri eletti si sentono di esprimere il loro ringraziamento a tutto il quartiere per la collaborazione e la notevole partecipazione indice di una prorompente voglia di “rinascita” del Quartiere Marina Centro.
La prossima settimana si svolgerà la prima seduta del nuovo Consiglio direttivo, che provvederà, come primo atto, alla nomina del Presidente e delle cariche previste dallo statuto comunale.
13.6.07
Elezioni del Consiglio Direttivo: comunicato stampa
Pubblicato da Quartiere Marina Centro 0 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)